Starter bbq a carbone
Starter BBQ nero
Lo starter funziona come una fornace avvia la combustione convogliando il calore verso l alto e bruciando uniformemente la carbonella, basta un foglio di carta fatto. in tre pezzi e accartocciato, uno stecchino e la carbonella.
Camino di accensione pratico Questo camino di accensione pratico in acciaio inossidabile accende il carbone in molto breve istante. Diversi slot assicurano un buon passaggio dell' aria. Accendete rapidamente e efficacemente il carbone senza éventails, soffio o prodotti pericolosi come alcool ecc. La maniglia robusta è dotata di una protezione termica e assicura il riempimento in tutta sicurezza dopo l' accensione. Funzionalità: Metti carta stropicciato al fondo della camino di accensione e collocare sul tuo grill. Riempire il contenitore del alto con carbone e enflammez carta tramite la bocca di aerazione. Così, le mattonelle brasillent in un breve lasso di tempo fino alla superficie e possono poi essere versées sul grill. Vantaggi del prodotto: - avviatore a carbone in acciaio inossidabile – Per una incandescenza rapido e uniforme – Utilizzo sicuro e facile – Maniglia resistente con protezione termica – Con diverse fessure di aerazione per un passaggio facile – Facile da pulire e mantenere Caratteristiche tecniche: – Materiale: acciaio INOX – Dimensioni (HxØ): 27,5 x 16 cm – Colore: argento Contenuto della confezione: – 1 x camino di accensione
CasaHobby.it effettua le sue spedizioni per l'Italia con corriere BARTOLINI.
Le spese di spedizione vengono calcolate in base alla provincia e al peso.
Tempo di Consegna medio: indicativamente 24/48h dal pagamento sul territorio nazionale, per le isole e le località disagiate dai 2 ai 7 giorni lavorativi previo imprevisti.
Tracking della spedizione: Non appena il tuo oggetto viene spedito, riceverai una mail con il link alla pagina di monitoraggio della spedizione.
Clicca qui per approfondire.
Su Casahobby.it accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
Bonus verde
Cos’è
info La Legge di Bilancio 2022 ha prorogato questa agevolazione fino al 2024.
È una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute negli anni 2020, 2021 e 2022 per i seguenti interventi:
- sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni, impianti di irrigazione e realizzazione pozzi
- realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili.
La detrazione va ripartita in dieci quote annuali di pari importo e va calcolata su un importo massimo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo, comprensivo delle eventuali spese di progettazione e manutenzione connesse all’esecuzione degli interventi.
Il pagamento delle spese deve avvenire attraverso strumenti che consentono la tracciabilità delle operazioni (per esempio, bonifico bancario o postale).
A chi interessa
Può beneficiare della detrazione chi possiede o detiene, sulla base di un titolo idoneo, l’immobile oggetto degli interventi e che ha sostenuto le relative spese.
Quali vantaggi
La detrazione massima è di 1.800 euro per immobile (36% di 5.000).
Il bonus verde spetta anche per le spese sostenute per interventi eseguiti sulle parti comuni esterne degli edifici condominiali, fino a un importo massimo complessivo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo. In questo caso, ha diritto alla detrazione il singolo condomino nel limite della quota a lui imputabile, a condizione che la stessa sia stata effettivamente versata al condominio entro i termini di presentazione della dichiarazione dei redditi.
Per saperne di più
Bonus verde - scheda informativa
Fonte: www.agenziaentrate.gov.it
feedback Segnala commento